E così tanto per iniziare bene il gruppo lunedì abbiamo fatto una attività che

a parer di tutti (compreso Mao e Eva che sono capitati li per caso...) infatti

ogni Gissimo doveva portare una pietanza a piacere per poi condividerla con tutti così da poter cenare tutti assieme..... Eravamo pocomeno di 40 e tutti sottolineo tutti hanno portato qualcosa da mangiare....

SPETTACOLO...  C'era il mondo di cose da mangiare: panini, pizzette, tramezzini, patatine, carciofi, chetilett, un disastro.. 

Lo scopo della serata (oltre a quello di strafogarsi) era di stare tutti assieme come una grande famiglia e di divertirsi senza tante invenzioni. Devo dire che lo scopo è stato perfettamente centrato, tutti si sono divertiti tutti hanno mangiato tutti sono stati contenti e vogliono rifare l'esperienza

{jcomments on}