FEST'IN BASSA: CI PIACE!!!!!!

Sabato 06 Marzo 2010
ORE 15:15 ritrovo per tutti i raga del gruppo g.issimi nel parcheggio del foro.
-Ci siamo tutti chi manca a Michela.......via partiamo destinazione Pio X di Portogruaro:
FEST'IN BASSA: (titolo della festa) PACEBOOK.
Arrivati all' oratorio subito ci facciamo riconoscere Davide fa il timido e rimane fermo incastrato sul cancello
soccorso da dei genil'uomini (che smontano parte dello stesso) riusciamo ad entrare.
La festa si svolge dentro una stanzina carina ed accogliente siamo tra i primi. Lesti e diplomatici gli animatori consegnano i profili compilati e le bacheche da indossare per tutta la festa (vedi foto). Cominciano ad arrrivare gli altri gruppi la festa conicia!
L'appuntamento di lunedì (purtroppo senza Davide con la febbre, ma con l'aiuto del validissimo collaboratore mao detto anche il grande) è iniziato con un simpatico gioco dove i giovanissimi erano impegnati a formare 