Mostra immagine a dimensione interaQuando ci capita un incontro speciale, quando ci capita una persona speciale, quando ci capita un giorno speciale noi Giovani che facciamo? Condividiamo!!!
Se, poi, le "specialità" sono due condividiamo più volentieri.
Così, unendo l'utile al dilettevole (come ci piace tanto), rimboccandoci le maniche (per non sporcarle di zucchero a velo) l'ora di gruppo di sabato è passata condividendo

le nostre impressioni, i nostri pensieri riguardo all'incontro avuto la settimana scorsa con don Galiano alla Casa di Emmaus e in ultimo, ma non ultimo, condividendo le mega-paste di compleanno di Mao. (Breve, ma dovuta parentesi: TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A TEE, TANTI AUGURI A MAO, TANTI AUGURI A TEEEEEE!!!!!)
Come risultato della condivisione abbiamo ottenuto una favorevole impressione dell'incontro, delle risposte e (ovviamente) altre domande tra cui: noi agiamo sentendoci salvati/salvatori?
Per rispondere a questa e altre domande bisogna attendere tempi più maturi, per il momento abbiamo pensato di continuare a condividere alcune esperienze: ecco che allora il prossimo sabato ci vedrà tutti impegnati a condividere il freddo e il duro lavoro per tentare di finire in tempo il carro mascherato.
Quindi vi aspettiamo tutti numerossissimi a condividere con noi!!!

Una menzione speciale và a Paola, che con una banalissima ed evidentissima scusa, è riuscita ad intrufolarsi e a condividere con noi le pastine di Mao.

Ultima nota della condivisione dell'incontro: le paste alla crema sono più gettonate di quelle alla marmellata. E' sempre utile saperlo...

You have no rights to post comments