Primo incontro G.O.D
Venerdì 10 dicembre 2010
Questa sera si è svolto il primo incontro del "Giovani OutDoor" e, come si capisce dal nome, non si è svolto nella nostra consueta stanza, ma siamo stati gentilmente ospitati da Silvia.
L'incontro, aperto a tutti i giovani, è cominciato con l'ascolto della canzone "L'amicizia" di Povia che ci ha introdotti al tema della serata.
La discussione si è accesa nel confronto delle varie interpretazioni che ognuno ha dato al testo della canzone calandolo nelle proprie esperienze personali.

“Il curioso caso di BenjAC” questa la storia che, durante l’ormai tradizionale appuntamento della festa dei passaggi di AC, ha accompagnato i giovanissimi e i giovani durante tutta la serata.